Shadowbox Effect

De Laurentiis"Roma Napoli a mezzanotte!Al ritorno con l'Arsenal ci sarà Higuain,allora vedremo!"

Posted by napolipersempre 18:59, under | No comments


Il presidente partenopeo, dopo il 2-0 incassato dai 'Gunners', non si abbatte e pensa al match di ritorno: "Sarà una bella sfida, nulla è perduto". Vicenda stadio, incontro positivo con il sindaco De Magistris: "Collaboreremo insieme per costruire il 'San Paolo' del futuro". E una provocazione: "Giochiamo Roma-Napoli a mezzanotte"

NAPOLI - "Se avessi potuto contrapporre a Ozil il mio Higuain... voglio vedere molto attentamente il ritorno, sarà una bella sfida". Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, non perde la fiducia dopo la sconfitta di ieri sera in casa dell'Arsenal, nel secondo match di Champions League.
Con la vittoria del Borussia Dortmund sul Marsiglia, adesso la strada per la qualificazione agli ottavi si fa in salita, ma il presidente resta ottimista: "Questo girone si gioca molto a tavolino, sui risultati degli altri, è un po' da spizzata pokeristica - ha spiegato De Laurentiis -, nulla è perduto, divertiamoci".

STADIO, INCONTRO OK CON DE MAGISTRIS - Dalla possibilità di andare a giocare le partite casalinghe a Caserta, all'incontro chiarificatore con il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris. Attraverso twitter, il presidente De Laurentiis ha annunciato l'intesa con il primo cittadino per la costruzione del nuovo impianto. "Incontro positivo con De Magistris. Collaboreremo insieme con una commissione bilaterale per realizzare il 'San Paolo' del futuro".

"CONTRO LA ROMA A MEZZANOTTE" - Disputare Roma-Napoli, in programma il prossimo 19 Ottobre, a mezzanotte. E' l'idea (o provocazione) lanciata da Aurelio De Laurentiis, visti i problemi di trovare una nuova data alla gara, il cui rinvio è quasi certo per motivi di ordine pubblico per la manifestazione 'No Tav' in programma lo stesso giorno nella Capitale. "Da una necessità


potrebbe diventare un evento spettacolare - ha spiegato il presidente -. Vorrei sapere quando si gioca dal Prefetto Pecoraro, che è un napoletano doc. Per me è indifferente, va bene se si gioca a Napoli o anche a mezzanotte, ma Pecoraro ne fa una questione di straordinari che comporterebbero un costo extra di duecentomila euro". Contrario, invece, all'ipotesi slittamento: "Io sarò contrario ad ogni spostamento. Non va bene neanche anticipare la gara al venerdì perché i Nazionali non ce la fanno a rientrare. Bisogna giocare di sabato e per farlo ci sono due modi: o si gioca la sera molto tardi o a Napoli".
Fonte:Repubblica

0 commenti:

Posta un commento

Articoli Più Letti

Ti piace questo sito?

Tags

Blog Archive