Shadowbox Effect

Un Napoli inguardabile scivola in Olanda 3-0 contro il Psv

Posted by napolipersempre 23:40, under | No comments




EINDHOVEN - Brutta uscita del Napoli in Olanda. Nel gioco, nel risultato e forse anche nella mentalità. Si perchè Mazzarri per la seconda volta è sceso in campo con una formazione ben diversa da quella che in campionato vola, e se la prima giornata di fronte aveva l'Aik e uno come Vargas faceva la differenza, stasera il Psv ha letteralmente schiacciato El Kaddouri e compagni.

IMPATTO - Si è capito subito che sarebbe stata una serata difficile per i partenopei. Dopo pochi minuti una papera di Rosati portava al gol di Lens, facile facile. A fine primo tempo raddoppio ovvio del Psv, dopo un predominio netto con Mertens. Nella ripresa si parte con Cavani al posto di El Kaddouri, ma il 'Matador' non basta per spostare gli equilibri, e nel finale all'ennesimo svarione su calcio piazzato Rosati capitola ancora sullo stacco di Marcelo.

CONCLUSIONI - Con la vittoria del Dnipro sull'Aik, il Napoli si ritrova fuori dalla zona qualificazione. E il rischio di uscire c'è, perchè adesso c'è la doppia sfida con gli ucraini di Juande Ramos, che si stanno dimostrando sempre più squadra competitiva, e se non si dovesse fare almeno una vittoria e un pareggio la qualificazione passerebbe per la sfida col Psv al 'San Paolo', con gli olandesi in netto vantaggio per la classifica avulsa.
Fonte:Calciomercato.it

0 commenti:

Posta un commento

Articoli Più Letti

Ti piace questo sito?

Tags

Blog Archive