Shadowbox Effect

Tutto pronto per il trasloco del Pocho a Parigi

Posted by napolipersempre 11:09, under | No comments

Sarà difficile fare a meno della vista mozzafiato del Golfo. Negli ultimi due anni Ezequiel Lavezzi aveva deciso di godersi il mare in una villa di Marechiaro. Sei stanze e una piscina gli consentivano di trascorrere delle belle giornate. Soprattutto nei periodi primaverili ed estivi. Tante le serate trascorse sulla terrazza in compagnia della fidanzata Yanina e dei compagni di squadra sudamericani. Nel corso della sua permanenza a Napoli ha cambiato molte macchine.
L’ultima è stata una Ferrari rossa che poteva prendere poco perché appena usciva dal cancello di casa veniva assalito dai tanti fan. Il bolide della casa di Maranello se la porterà a Parigi. Il club francese gli avrebbe già trovato un mega appartamento sugli Champs Elysées. Una zona residenziale dove ci sono tanti altri campioni agli ordini dello sceicco. Si trasferirà lì assieme alla fidanzata Yanina e ospiterà il figlio Tomas quando toccherà a lui averlo.
Non andrà più, dunque, sotto la torre Eiffel da turista ma da giocatore della squadra di casa. Sarà riconosciuto anche lì e la speranza è che possa essere considerato uno normale poiché quando era tallonato dai fan si lamentava molto. Al di là di tutto, però, accetterà tutto perché con cinque milioni all’anno si può mettere in conto anche una scocciatura di questo o quel tifoso parigino. Ci si augura che a Parigi non abbia quei colpi di testa che lo avevano messo in mezzo ai guai a Napoli. Denunce per aggressioni, conoscenze poco raccomandabili o fughe in Argentina minacciando di non tornare.
Fonte:Il Roma

0 commenti:

Posta un commento

Articoli Più Letti

Ti piace questo sito?

Tags

Blog Archive