Shadowbox Effect

Hamsik: «Tutti hanno visto l'arbitraggio di Pechino»

Posted by napolipersempre 15:06, under | No comments


NAPOLI - Marek Hamsik ancora non si dà pace. La sconfitta in Supercoppa con la Juve ha lasciato tanto amaro in bocca in casa Napoli, soprattutto per le discusse decisioni arbitrali di Mazzoleni che hanno condizionato la partita. Lo slovacco è tornato sulla sfida di Pechino ai microfoni di Marte Sport Live.

SUPERCOPPA - «La sconfitta di Pechino ci ha lasciato rammarico, la Supercoppa era un nostro obiettivo e non siamo riusciti a vincere. Resta la consapevolezza di una buona partita. E' stata difficile da digerire, resterà a lungo dentro di noi. Subito dopo la partita di Pechino, ha parlato il presidente, lui era soddisfatto di come abbiamo giocato». L'arbitraggio? Io preferisco non parlare, la società ha detto tutto».
ARBITRO E SQUALIFICHE - «Noi penalizzati? L'hanno visto tutti. Le espulsioni di Pandev e Zuniga? Ho provato una grande rabbia, eravamo due uomini in meno in una finale tesa. Le squalifiche in campionato? Ci sono altri giocatori che sono pronti, questo è il calcio, dispiace non averli, ma dobbiamo guardare avanti e pensare al campo».
OBIETTIVI - «Noi abbiamo dimostrato in questi due anni e mezzo che possiamo giocarcela con tutti. Dobbiamo essere concentrati per tutto il campionato e fare bene con le piccole. Più forti dello scorso anno? Non voglio parlare di scudetto, siamo da tanti anni insieme, il gruppo è agguerrito. Chi è arrivato, ci darà una mano. Possiamo arrivare lontano. La nuova posizione? Mi piace, l'ho fatto sia con Reja che con Donadoni. Io simbolo? Non l'ho mai detto, dico solo che mi sento bene qua a Napoli. Questa è casa mia, non penso ad altro. Voglio fare bene con questa maglia, i tifosi meritano tanto».
INSIGNE E CAVANI - «Insigne? Nelle amichevoli ha fatto benissimo, sono sicuro che ci darà una mano. Con l'under 21, ha fatto un gol bellissimo. Domenica l'amichevole con l'Olympiakos è un test importante, affrontiamo una buona squadra, sarà una bella sfida contro un avversario di livello in Europa. Cosa ho detto a Cavani quando non mi ha passato la palla a Pechino? Sono cose nostre, capitano durante la partita. Ha avuto un secondo per decidere e ha tirato. A volte capita pure a me di non vedere i compagni».
Fonte:CDS

0 commenti:

Posta un commento

Articoli Più Letti

Ti piace questo sito?

Tags

Blog Archive