Shadowbox Effect

Hamsik: «Serve una gran partita a Parma»

Posted by napolipersempre 18:33, under | No comments



NAPOLI - La carica di Marek Hamsik: «Io e il Napoli stiamo crescendo insieme». Alla vigilia della sfida di Parma, il talento azzurro sprona i compagni ed è pronto a restituire la fascia di capitano a Cannavaro: «Paolo è il vero capitano del Napoli, io ho fatto l' "assistente" per dovere sono stato contento di portare la fascia perchè è un onore. Ora sono felice di restituirla a lui che è un napoletano. Cannavaro è un giocatore importantissimo per noi»
PARMA - Al Tardini gli azzurri sono attesi da un esame molto duro: «Sarà una partita difficilissima, il Parma non ha mai perso in casa e ci piacerebbe molto vincere per primi al Tardini. Non sarà facile perchè loro ci affronteranno come una grande squadra ed hanno anche tanti punti in classifica che permetterà loro di essere liberi mentalmente. Noi ce la possiamo giocare con tutti, dobbiamo pensare partita per partita e gardare avanti. Stiamo crescendo e vogliamo sempre fare meglio».

NUMERI - Per Hamsik un'annata sinora di grandi numeri: 7 gol ed 11 assist a metà campionato...: «Mi fa piacere perchè per me un assist vale come un gol, spero di continuare così e fare il meglio per la squadra. Il mister mi dà libertà di muovermi dietro le punte e quindi ho più spazio per agire. Devo dare anche una mano a centrocampo e pensare prima alla fase difensiva e poi a quella offensiva come giustamente mi chiede l'allenatore. Mazzarri vuole che tocchi tanti palloni e io cerco di fare il meglio per la squadra»

TOP PLAYER - Chisura sul progetto: «Sono qui da tanti anni, io e il Napoli stiamo crescendo insieme. Il Napoli è diventata una grande società e vogliamo diventare ancora più grandi. Io non penso di essere un top player, penso che il Napoli sia un club importante ed io voglio farne parte. Edi è un grande campione, ha dimostrato di amare questa maglia e vorrei che giocasse con noi per parecchi anni».
Fonte:CDS

0 commenti:

Posta un commento

Articoli Più Letti

Ti piace questo sito?

Tags

Blog Archive