Shadowbox Effect

Mazzarri sull'orlo di una crisi di nervi, show su Sky

Posted by napolipersempre 11:41, under | No comments

Glissa su Cavani da Pallone d'Oro ("Non me ne intendo"), poi ironizza sul successo: "Solo fortuna, il Napoli non è organizzato, Cavani fa tutto da solo... ". Mazzarri è una furia in diretta su Sky: "Sentivo dire delle cose assurde. Ci vuole poco ad attaccare con dieci giocatori e lasciarne due dietro. Io nel primo tempo ero anche arrabbiato. Con la Roma che ha quell'atteggiamento basta fare due passaggi azzeccati e vai in porta tutte le volte. Perciò a volte mi sono arrabbiato con i ragazzi, se non sbagliavano i tempi, potevamo creare 5-6 palle gol in più".

Poi si calma: "Loro sono fortissimi, segnare quattro gol a questa squadra è stata una grande impresa. Effetto terapeutico di questo risultato per l'ambiente? Non mi interessa, io guardo solo i mei giocatori".

Sull'obiettivo: "Mi è piaciuto Petkovic: lui ha detto 'Siamo pro-Lazio', noi siamo pro-Napoli da sempre. Abbiamo dieci punti in più, se ce ne tolgono due per motivi assurdi".

Fonte:GDS

0 commenti:

Posta un commento

Articoli Più Letti

Ti piace questo sito?

Tags

Blog Archive