Prima giornata di ritorno per il Napoli, gli azzurri ospitano il Palermo. Mazzarri ha convocato Armero, ma come noto non potrà contare ancora su Cannavaro, tra i rosanero ci saranno i due ex Aronica e Dossena. In porta ci sarà De Sanctis, difesa a tre con Campagnaro, Britos e Gamberini. A centrocampo ci saranno Inler e Behrami, mentre sulle fasce agiranno Maggio e Zuniga. Hamsik agirà a supporto di Pandev e Cavani. Armero partirà dalla panchina, mentre Calaiò non è stato convocato. Insigne partirà dalla panchina insieme al suo giovane fratello Roberto.
Tra i rosanero Gasperini dovrà fare a meno di licic, Mantovani e Hernandez. In porta Ujkani, difesa a tre con Munoz, Von Bergen e l'ex Aronica. Sugli esterni Morganella e l'altro ex azzurro Dossena. A centrocampo Kurtic, Donati e Barreto. In attacco Dybala e Brienza.
PROBABILI FORMAZIONI
NAPOLI (3-4-1-2): De Sanctis; Campagnaro, Britos, Gamberini; Maggio, Behrami, Inler, Zuniga; Hamsik; Pandev, Cavani. All. Mazzarri.
PALERMO (3-5-1-1): Ujkani; Munoz, Von Bergen, Aronica; Morganella, Kurtic, Donati, Barreto, Dossena; Brienza; Dybala. All.: Gasperini.
ARBITRO: Gervasoni
Fonte:Areanapoli
0 commenti:
Posta un commento