PESCARA - «Abbiamo avuto diverse palle gol nel primo tempo, dovevamo sbloccarla. Avevamo un po' di ansia e troppa fretta di andare verso la porta ma poi quando abbiamo segnato la partita è andata in discesa». Parola di Walter Mazzarri. Il tecnico del Napoli è soddisfatto per la vittoria a Pescara: «Assenza Cavani? Edinson è un bomber - le parole del tecnico azzurro a Sky Sport-, con lui facevamo gol un po' prima ma abbiamo fatto bene anche senza di lui. Cosa ci manca? Abbiamo avuto solo una breve flessione ma ora stiamo andando molto bene, la Juve sta facendo qualcosa di straordinario... In futuro si vedrà. In questi anni questo gruppo ha acquisito grande esperienza per poter lottare al vertice. Futuro? Arriviamo alla fine dell'anno, cerchiamo di conquistare il secondo posto che è quasi uno scudetto per la nostra realtà».
DE LAURENTIIS - Soddisfatto anche il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis che ha pubblicato un post su twitter dopo la vittoria degli azzurri: «Bravi ragazzi! - si legge - Una grande squadra non si accontenta mai! E bravi Inler, Dzema e Pandev. Ma i complimenti sono per tutti».
PANDEV - L’attaccante del Napoli Goran Pandev ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky Sport HD, nel post partita di Pescara-Napoli: «Era importante vincere stasera, sapevamo che era una partita difficile. L’abbiamo sbloccata e la partita si è messa bene, alla fine siamo riusciti a centrare il nostro obiettivo che erano i tre punti. Assenza Cavani? Cavani è il nostro bomber, ci è mancato, però era squalificato, lo aspettiamo per la prossima partita. Come ho detto prima, era importante vincere, non era importante chi faceva gol, era importante portare a casa i tre punti. Cosa ci manca? Ci manca la continuità. Quest’anno abbiamo sbagliato parecchie gare, come in casa con la Sampdoria, a Bologna, abbiamo sbagliato le partite che ti fanno vincere il campionato, come si dice. Siamo contenti del secondo posto e speriamo di tenercelo stretto».
Fonte:CDS
0 commenti:
Posta un commento