Shadowbox Effect

Soledad,la moglie di Cavani:"Edinson ha tradito Dio in cui crede fermamente.Presto verrò a Napoli,lo guarderò negli occhi e capirò la verita"

Posted by napolipersempre 17:34, under | No comments




Napoli. E' ancora il settimanale "Chi" a rilanciare il gossip sulle questioni sentimentali che coinvolgono Edinson Cavani. Questa volta con un'intervista alla moglie del calciatore del Napoli, Soledad
«Non stiamo divorziando - dice la signora Cavani - Presto sarò di nuovo in Italia e finalmente incontrerò Edinson. Voglio chiedergli qual è la verità».

Nell'intervista, concessa in esclusiva al direttore di "Chi", Alfonso Signorini, Soledad, che è la madre dei due figli di Edinson, affronta la sua situazione matrimoniale dopo la pubblicazione delle foto nelle quali si vede il calciatore con un'altra donna: «Non è finita tra noi due, non stiamo divorziando. Presto sarò di nuovo in Italia e finalmente incontrerò Edinson. Voglio fargli la domanda direttamente in faccia, guardandolo negli occhi, allora capirò qual è la verità. Io lo amo ancora».

La donna non sa nulla di Maria Rosaria Ventrone, la ragazza fotografata accanto al calciatore: «Non la conosco. Non posso dire nulla. So solo che io non avrei portato a casa dei miei genitori un uomo sposato da sei anni con due figli, di cui uno nato da pochi giorni. Se ha sbagliato quella ragazza certamente avrà sbagliato anche mio marito. Io non giudico nessuno, sarà Dio a giudicare. Edinson ha tradito Dio, il Dio in cui crede fermamente, ancora prima di me. Ha tradito la sua famiglia. Suo figlio Bautista, ancora prima di me. Ogni giorno lui mi chiede del suo papà: "Quando torna papà? Quando andiamo da papà?. E' dura cacciare dentro le lacrime e rispondergli».
Fonte:Il Mattino

0 commenti:

Posta un commento

Articoli Più Letti

Ti piace questo sito?

Tags

Blog Archive