Shadowbox Effect

De Laurentiis:"Aspettiamo Balzaretti a braccia aperte.Cavani?Se mi danno 100 milioni..."

Posted by napolipersempre 11:09, under | No comments

DIMARO - De Laurentiis a tutto campo ai microfoni di Sky. Il presidente azzurro ha fatto il punto sul mercato e sugli obiettivi del prossimo campionato in una lunga intervista.

BALZARETTI - «Il problema di Balzaretti non è Zamparini, lui mi ha detto "se lo riesci a convincere è tuo". I problemi sono due: ha Moggi come agente e lui non è mai chiaro, prima dice una cosa, poi un'altra, poi rimane sul vago. Ma il vero problema è quello personale: ha una figlia e la moglie che fa la ballerina a Parigi. Per lui esistono Palermo e Parigi. Se decide di accettare il Napoli, lo aspettiamo a braccia aperte. In caso contrario prenderemo un giovane».
CAVANI - «Ripeto ancora una volta, Cavani non è in vendita. Poi se arriva un pazzo e mi offre 100 milioni... Ma questo non vuol dire che questo è il suo valore di mercato, è il valore che gli do io per venderlo. Aver blindato gioielli come Hamsik e Cavani è motivo d'orgoglio? Sarà un grande problema per Platini giustificare come certe squadre possono sottrarsi al fair play finanziario».
INSIGNE E VARGAS - «Con il Bayern poteva anche finire 2-2, ma sono contento per la vittoria e anche per avere regalato a Insigne la possibilità di segnare al Bayern Monaco. Non è una cosa che capita tutti i giorni. Vargas? E' stato sfortunato ieri a non segnare, ha fatto un gran lavoro e un grande movimento».
SAN PAOLO - «Il sindaco sa bene che sono pronto a investire per ristrutturarlo. Voglio togliere la copertura costruita ai Mondiali del 1990, i cinesi sono pronti a smontarla, abbassare il campo di gioco per dare migliore visibilità e altri 30mila posti. Lo stadio di proprietà? Possiamo anche lavorare insieme al Comune, ma sono anche disposto ad acquistarlo o a prenderlo con un contratto di utilizzazione per i prossimi 99 anni».

Fonte:CDS

0 commenti:

Posta un commento

Articoli Più Letti

Ti piace questo sito?

Tags

Blog Archive