Shadowbox Effect

Mazzarri:"ottima gara contro i vice campioni d'Europa"Insigne:"Che emozione segnare al Bayern"

Posted by napolipersempre 11:31, under | No comments


ARCO DI TRENTO - Felice Mazzarri dopo la vittoria 3-2 nella prestigiosa amichevole con il Bayern Monaco: «Abbiamo fatto un'ottima gara contro i vice-campioni d'Europa. Abbiamo interpretato bene le due fasi, concedendo poco e creando tantissimo. Sono molto contento, non mi aspettavo questa prestazione contro una squadra che è molto più avanti nella preparazione, anzi credevo ci fosse il rischio di fare una brutta figura. Sto provando il nuovo modulo, ho visto i movimenti giusti: durante l'anno potrò alternare questo nuovo 3-5-1-1 e il nostro schieramento classico. Vargas? Aveva bisogno di fare la preparazione con noi, oggi ha giocato bene e avrebbe meritato il gol. Cosi come ha fatto un'ottima prestazione anche Insigne».
INSIGNE - La copertina è tutta per lui. Lorenzo Insigne sta strabiliando in questo precampionato azzurro: dopo la tripletta all'esordio con il Trentino Team, il "Magnifico" azzurro ha segnato la rete decisiva nell'amichevole con il Bayern e a fine partita ha scambiato la maglia con Robben: «È una gioia immensa. Segnare per la prima volta con questa maglia mi dà una felicità enorme e poi è ancora più bello aver realizzato il gol decisivo contro una squadra fortissima quale è il Bayern».

CANNAVARO - Felice per lo stupendo gol in rovesciata anche Cannavaro, che ha ricordato una sua prodezza simile alla Juve in Coppa Italia qualche anno fa: «Due gol molto simili e belli contro due squadre di prestigio. Diciamo che il colpo in rovesciata lo provo spesso in allenamento ed ogni tanto dà frutti anche in campo. Sono contento soprattutto per la prestazione. E' stata una bella risposta della squadra dopo solo otto giorni di ritiro con tanti carichi di lavoro nelle gambe. Stiamo studiando e imparando il modulo alternativo che il mister ci ha proposto e già ho visto che gli automatismi funzionano. Insigne? Ha qualità, dico solo di lasciarlo stare tranquillo. Fatelo lavorare e ci divertiremo».

Fonte:CDS

0 commenti:

Posta un commento

Articoli Più Letti

Ti piace questo sito?

Tags

Blog Archive