Shadowbox Effect

Cavani:"Penso solo al Napoli.Scudetto? Si può"

Posted by napolipersempre 18:56, under | No comments


 Edinson Cavani non ha dato grande importanza ai fischi del San Paolo dopo il pari con la Samp: «Durante la partita non ho tempo per pensare o ascoltare, sono concentrato solo sulla partita. Sicuramente erano fischi di nervosismo e voglia di ottenere questa vittoria. Adesso che mi hanno informato, diciamo che non me la prendo e vado avanti. Non segno da tre partite? Ci sono momenti nei quali il gol arriva e altri no. Abbiamo disputato un grande secondo tempo dimostrando grande voglia di vincere, purtroppo il campo non ci ha permesso di vincere. Con un terreno così non riesci a far girare la palla velocemente e non riesci a sfruttare gli spazi che l'avversario ti lascia. Il campo è stato un fatttore importante per il pareggio finale. Io via da Napoli? Le voci di mercato non mi interessano. Io penso solo al Napoli e a dare al 100% a questa società. Se una società mi vuole concretamente, verrà e pagherà quello che deve. Se oggi vincevamo, eravamo lì ad un passo dalla Juve. Il campionato italiano è molto equilibrato e il Napoli può vincere o perdere con chiunque. Noi lotteremo fino alla fine per quel sogno chiamato scudetto».
CDS


0 commenti:

Posta un commento

Articoli Più Letti

Ti piace questo sito?

Tags

Blog Archive