Shadowbox Effect

Verratti, il Napoli non molla! De Laurentiis non si arrende e sfida la Juve

Posted by napolipersempre 20:40, under | No comments



Il sussulto d'orgoglio nel momento più critico, il calcio italiano finalmente in grado di riportare a casa i suoi gioielli: Balotelli è tornato a imperversare a San Siro grazie al Milan; Pepito Rossi ritroverà presto la Serie A, merito del blitz della Fiorentina. All'appello ora manca Marco Verratti, protagonista del paradosso più eclatante nella stagione della fuga dei talenti.
ANCORA JUVE - Quelle squadre che lo cercavano in estate, in realtà, non hanno mai smesso di pensare a lui. Coltivano ancora il sogno di riportarlo in Italia, facendo attenzione ai piccoli segnali che possono arrivare dalla Francia, dai possibili ripensamenti del ragazzo (peraltro mai espressi, anche ieri ha ribadito di essere convinto della scelta fatta in estate) fino a mutamenti repentini nelle strategie del Psg, legate anche ad un possibile cambio di panchina. Con la consapevolezza che i costi dell'operazione, dopo un anno, saranno ben più alti: il Psg ha sborsato 12 milioni più 2 di bonus.
RILANCIO NAPOLI - Ma nella corsa a Verratti la Juve dovrebbe ancora fare i conti con il Napoli. Sì, il club di De Laurentiis è stato quello più vicino a Verratti in estate. Diciamo pure che l'affare era fatto, Verratti è stato virtualmente del Napoli: il club azzurro l'avrebbe pagato cash, rilevando metà cartellino e lasciandolo un anno a Pescara. Poi è arrivato il Psg che ha cambiato le carte in tavola. De Laurentiis però non si è mai arreso, l'idea di portare al San Paolo il nuovo Pirlo resta intrigante. E con il Psg l'affare Lavezzi ha aperto un canale importante.
Fonte:CDS

0 commenti:

Posta un commento

Articoli Più Letti

Ti piace questo sito?

Tags

Blog Archive