Shadowbox Effect

Mazzarri:"L'anno scorso partite cosi le perdevamo.Siamo cresciuti.Non so perchè sono stato espulso"

Posted by napolipersempre 19:25, under | No comments



Walter Mazzarri commenta la vittoria con la Sampdoria: "La mia espulsione? E' stato fatto un brutto fallo davanti alla panchina, ho alzato la voce in maniera veemente dicendo che 'brutto fallo'. Tagliavento mi ha visto e mi ha detto 'la prossima volta la mando fuori', poi sono stato zitto. Probabilmente c'è stato un errore di comunicazione tra il quarto uomo e l'arbitro. Ho chiesto al Manganelli cosa avessi detto ma non mi ha saputo dire nulla. Nel primo tempo abbiamo sofferto, loro erano a mille, nella ripresa abbiamo sistemato qualcosa a sinistra tra Gamberini, Zuniga e Behrami. Poi siamo stati bravi a giocare e abbiamo meritato la vittoria, l'anno scorso partite così non le portavamo a casa. Siamo cresciuti davvero tanto. Avremmo potuto segnare ancora, non siamo stati cinici come avrei voluto. Non eravamo lucidi nell'ultimo passaggio. Non facciamo un paragone con il Catania, abbiamo rispettato tutti i codici tattici. Il rigore? L'impatto è sulla linea che fa parte dell'area. In questo momento i valori dicono che noi e la Juve siamo alla pari, poi vedremo se sarà così al termine del campionato. Stamattina ho parlato ai ragazzi dei bianconeri, dobbiamo avere la loro voglia di vincere. Il Psv? Farò turnover, il campionato resta il primo obiettivo, le scelte sono molto chiare. Inler e Behrami mi sono piaciuti molto in fase di copertura".
Fonte:Radiomarte.it

0 commenti:

Posta un commento

Articoli Più Letti

Ti piace questo sito?

Tags

Blog Archive