Walter Mazzarri,ha parlato del ritorno al successo degli azzurri dopo il 3-2 rifilato all'Atalanta. "Il ritorno al successo è meritato, c'è stata sia la prestazione che il risultato. Abbiamo sofferto molto, l'Atalanta è una delle nostre bestie nere come Chievo e Bologna; inoltre è difficile per tutti affrontare i bergamaschi".
"SEMPRE VICINI A CAVANI" - Cavani è tornato al gol. "Siamo stati molto vicini al ragazzo - ha commentato il tecnico azzurro -, gli ho parlato anche io di quelle voci sulla sua vita privata. Gli ho detto di stare tranquillo, Edi si è sempre allenato bene; è sempre concentrato, poi quello che accade a casa sono problemi personali che non devono riguardare altre persone". Sui gol subiti, Mazzarri ha spiegato: "Noi non facciamo il fuorigioco, i ragazzi dovevano essere posizionati meglio. L'Atalanta ha superato la metà campo solo due volte, è un momento in cui ogni errore lo paghiamo a caro prezzo. I ragazzi si sono impauriti, all'intervallo li ho spronati a giocare senza pensare a nulla. Con la grande forza di questo gruppo, siamo finalmente riusciti a tornare alla vittoria".
"GRANDE GARA DI PANDEV" - Felicità anche per il ritorno al gol di Pandev. "Ha disputato una grande gara, ha bisogno di campi in cui la palla gira benissimo. In inverno avevamo il problema del terreno di gioco, Goran sta bene da un po' di tempo ma oggi sono felice del suo ritorno alla rete".
"ESPULSIONE? PER UNA PUNIZIONE DUBBIA" - Ora in classifica la sfida per il secondo posto è con il Milan e Mazzarri lo sa: "Siamo due grandi squadre, non puntiamo alla gara con i rossoneri. Abbiamo fatto lo stesso discorso contro la Juve e abbiamo lasciato punti per strada, ora bisogna concentrarsi per la sfida del prossimo week-end contro il Torino". Due parole in conclusione sull'espulsione: "Non è arrivata per la protesta in merito al recupero - ha detto il tecnico -. Ho avuto da ridire per una punizione dubbia, l'arbitro ha pensato di mandarmi negli spogliatoi. E' successo, ora guardiamo avanti".
Fonte:Repubblica
0 commenti:
Posta un commento