“Una grande vittoria”. Walter Mazzarri sente il peso specifico di questo successo esaltante del Napoli a Torino. Una rimonta da squadra vera, una serata di emozioni magnifiche…
“Sì, è stato un successo importante. Ci siamo complicati la vita da soli con errori che ci stavano compromettendo la buona prestazione, ma alla fine siamo riusciti a mettere a rimontare con grande autorità”
“A volte ci facciamo male da soli e certi gol sono certamente evitabili. Ci sono state incertezze difensive che dobbiamo assolutamente evitare. Però la squadra ha carattere e lo ha dimostrato ancora”
“Il primo gol di Dzemaili era uno schema studiato e Blerim poi è stato molto bravo a trovare tre reti bellissime. E poi l’ingresso di Cavani ci ha dato lo sprint. Edi non stava al massimo per il viaggio spossante e lungo. Gli ho parlato ed ho prferito farlo entrare a partita in corso in modo che potesse sfruttare la sua forza quando la partita era più bloccata. Mi sono giocato la carta nella ripresa ed Edi ha risposto nella maniera che mi attendevo”
Una battuta sul futuro…”Con il Presidente c’è grande intesa, ne riparleremo con serenità più avanti. Adesso pensiamo a questo finale di campionato. La squadra è in salute, sta giocando bene, abbiamo fatto undici punti in più rispetto all’anno scorso e vogliamo proseguire così”
CDN
0 commenti:
Posta un commento