Shadowbox Effect

La sopresa di Cavani a C'è posta per te:«Mia moglie aspetta un altro figlio»

Posted by napolipersempre 13:42, under | No comments


NAPOLI - Un coro da stadio per Edinson Cavani nello studio televisivo di “C’è Posta per te”, la trasmissione del sabato su Canale 5 condotta da Maria De Filippi. “Oje vita, oje vita mia” e poi tanti applausi per il campione del Napoli, invitato per fare una sorpresa ad un tifoso napoletano, Mario , con la complicità della moglie Annarita. 

Una famiglia sfortunata quella dei coniugi costretti a lasciare casa dopo che l’uomo aveva perso il lavoro e a vivere con le due bambine, Celeste e Carol, ospite dei nonni. Non si è mai arreso Mario, alle prese con lavori di fortuna. L’unica cosa che lo fa gioire, oltre a moglie e figlie, il suo idolo: Cavani. Dopo aver ripercorso la storia della famiglia napoletana Maria De Filippi ha mandato in onda le immagini più belle dei gol dell’attaccante, con i festeggiamenti per la Coppa Italia conquistata a fine campionato. E poi la sorpresa: Cavani.

Tanti regali per le bambine: bici, scarpe da ginnastica e case per le bambole. E il dono anche per Mario: un portafogli (in cui la De Filippi ha sottolineato esserci un regalo per i due coniugi) e una maglia del Napoli. Visibilmente commosso Cavani, che ha abbracciato Mario: «Sei un eroe perché ogni giorno affronti una situazione difficile. Anche io vengo da una famiglia umile e non ho dimenticato le mie origini. Da oggi sarò un tuo tifoso. Ho un figlio e mia moglie è nuovamente incinta e capisco bene che storie come le tue non sono rare e devono far riflettere tutti».
Fonte:Il Mattino

0 commenti:

Posta un commento

Articoli Più Letti

Ti piace questo sito?

Tags

Blog Archive