Shadowbox Effect

Mazzarri: "Partita stregata, la palla non voleva entrare"

Posted by napolipersempre 13:41, under | No comments



Il tecnico azzurro Walter Mazzarri ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SKY dopo la gara persa contro l'Atalanta per 1-0, goal di Carmona. "Partita stregata? Abbiamo concesso solo due occasioni ed hanno trovato un gran goal. La partita l'abbiamo giocata noi, loro con un solo tiro in porta hanno vinto. Abbiamo fatto di tutto per pareggiare, oggi la palla non voleva entrare, quando è scritto che la palla non vuole entrare non c'è niente da fare. Questo è il calcio, non ho altro da dire. Vice Cavani? Sono abituato ad allenare quello che la società mi mette a disposizione, cerco di tirare il massimo dai giocatori che ho. Rispetto all'anno scorso siamo comunque cresciuti tanto. Come sta Cavani? La sua situazione è chiara, negli ultimi due provini è risultato non ancora pronto, mi ha detto che non si sentiva bene, speriamo che possa giocare la prossima gara. Non c'è nulla di misterioso, forse paga i viaggi internazionali e la gara contro il Dnipro. I giornali parleranno di un disastro, ma sono abituato a ciò. Anno sabbatico? L'ho detto quest'estate, sono un allenatore in scadenza e posso dire quello che voglio. Non vedo perchè un allenatore non possa legarsi al club un anno alla volta. Sono i giornalisti poi a ricamarci sopra. A fine anno deciderò sul mio futuro, non c'è nulla di strano".

0 commenti:

Posta un commento

Articoli Più Letti

Ti piace questo sito?

Tags

Blog Archive