Shadowbox Effect

Napoli, la notte di Pandev. Avrà la maglia numero 29

Posted by napolipersempre 18:08, under | No comments


NAPOLI, 27 agosto - E' la grande notte di Goran Pandev. Il nuovo acquisto del Napoli, che è arrivato in città in mattinata e ha scelto la maglia numero 29, sarà presentato insieme a tutta la squadra prima dell'amichevole con il Palermo in programma alle 21.45.

PIENONE E BENEDIZIONE - C'è grande attesa fra i tifosi che potranno accedere gratis allo stadio in tutti i settori, è prevista una grande affluenza al San Paolo dove per l'occasione la società azzurra ha annunciato l'apertura straordinaria del temporary store azzurro (lo stesso che aveva viaggiato al seguito della squadra nel ritiro di Dimaro, in Trentino) che sarà collocato in prossimità dell'ingresso dei Distinti. Alla presentazione parteciperanno il sindaco di Napoli Luigi De Magistris e il cardinale Crescenzio Sepe che benedirà il Napoli per la nuova stagione. Animatore d'eccezione della serata l'attore napoletano Alessandro Siani.

RETROSCENA - A svelare ulteriori retroscena dell'approdo di Pandev in azzurro è stato il procuratore Carlo Pallavicino a Radio Sportiva: "Pandev ieri voleva andare ad allenarsi alla Pinetina mentre io avevo già concluso, aveva firmato prima ancora di aver fatto le valigie, stamattina è partito all'alba. Appena ha sentito l'ipotesi Napoli non ha avuto dubbi, Mazzarri lo aveva già seguito in passato. Il riscatto del prestito non è stato fissato, trovare un accordo nel caso sarà semplicissimo, ieri i due presidenti lo hanno trovato in un minuto al telefono. Stasera verrà presentato al pubblico prima di Napoli-Palermo, poi raggiungerà la nazionale in Macedonia. Goran sa fare tre ruoli distinti, quindi è la prima riserva di tutti e tre i tenori dell'attacco azzurro: non ha niente da invidiare a loro tre. Un attacco così ricco è forse il più alto d'Italia qualitativamente, è l'attacco più forte d´Italia insieme al Milan. Gasperini lo ha sempre stimato, lo voleva al Genoa: non era però convinto che potesse fare l'esterno, e di prime punte all´Inter ce ne sono troppe. Però non è una bocciatura di Gasperini, il rapporto di Goran con l´Inter non si interrompe certo oggi, lui è grato a Moratti per la sua carriera italiana".

CDS

0 commenti:

Posta un commento

Articoli Più Letti

Ti piace questo sito?

Tags

Blog Archive