Shadowbox Effect

De Laurentiis a Sky: "Buon risultato. Gara dura contro una squadra vera"

Posted by napolipersempre 23:42, under | No comments




Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato a Sky al termine della gara con il Penarol: "Sono contento della prova degli azzurri, anche del risultato perchè di fronte c'era una squadra difficile da affrontare. E' stata una partita vera, molto dura, ero anche preoccupato perchè temevo l'infortunio di qualche giocatore. I giocatori hanno caricato le gambe nel ritiro in Trentino, ora gradualmente dovranno smaltire i carichi.
Sono contentissimo dei nuovi. E' una squadra solida che ha fatto bene contro un avversario forte come il Penarol nonostante le assenze di Cavani e Lavezzi. Quarto posto? Da tifoso vorrei vincere tutto, però da dirigente bisogna essere razionali e tenere conto di squadre che si sono rafforzate e che per andare in Champions bisogna arrivare terzi perchè col quarto posto devi cambiare preparazione per il preliminare. Senza dimenticare delle nazionali che sia quest'anno che il prossimo prenderanno i nostri giocatori perchè questi signori del calcio possono fare quello che vogliono. Lavezzi? L'ho visto carico. Dei miei collaboratori per farlo preparare volevano mandarlo in ritiro. Io pensavo nello stesso luogo del ritiro, dove è stata la squadra, invece mi hanno parlato di Porto Rotondo. A quel punto li ho mandati a quel paese".

0 commenti:

Posta un commento

Articoli Più Letti

Ti piace questo sito?

Tags

Blog Archive