Shadowbox Effect

Mazzarri:"Tra pochi giorni parlerò con De Laurentiis con serenità,ho le idee chiare.Lavezzi?Mi dispiacerebbe se andasse via"

Posted by napolipersempre 18:35, under | No comments

Walter Mazzarri, ha ricevuto questa mattina il trofeo Bearzot. Il tecnico azzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni: "Essere accostato ad un uomo come Bearzot mi ripaga di tutti i sacrifici fatti fin qui. Futuro? Tra pochi giorni parlerò con De Laurentiis. Sono tranquillissimo, ho le idee chiare e so cosa dire al presidente quando mi chiamerà. In serenità faremo le nostre valutazioni su tutto. Prima esporrò le mie cose alla società, poi parlerò. Abbiate pazienza. Con Bigon c'è un grande rapporto: speriamo che le cose continuino così, sia con la società sia con Bigon stesso. Lavezzi? Considero i miei ragazzi come figli, mi ha emozionato vederlo piangere per la conquista della Coppa Italia. Mi dispiacerebbe umanamente se andasse via".

0 commenti:

Posta un commento

Articoli Più Letti

Ti piace questo sito?

Tags

Blog Archive