Shadowbox Effect

Yebda: «Per entrare nella storia del Napoli dobbiamo vincere lo scudetto»

Posted by napolipersempre 23:41, under | No comments

NAPOLI - «Domenica contro la Lazio sarà una sfida difficile ma lo spogliatoio è unito e consapevole. Vogliamo regalare una gioia alla città». Parola di Hassan Yebda. Il centrocampista azzurro interpreta l'entusiasmo che regna nello spogliatoio del Napoli alla vigilia del match con la Lazio.

«Per entrare nella storia del Napoli - sottolinea l'algerino - dobbiamo vincere lo scudetto. Maradona ci è riuscito, noi dobbiamo pensare solamente a vincere. Adesso siamo terzi ma dobbiamo vincere qualche partita per realizzare il nostro sogno».

«Non siamo stanchi - dice - dopo le fatiche con le rispettive nazionali. Abbiamo entusiasmo e speriamo di poterlo riportare qui. Dello scudetto non parliamo, mancano otto partite. Dobbiamo giocarle al massimo e poi vedremo a che posto arriveremo: primo, secondo, terzo o quarto».

Ma prima del match contro la compagine dell' ex Reja, ci sarà il derby di Milano: «Io tifo per il pareggio. La partita può deciderla Boateng, lo conosco bene». Il franco - algerino nella lotta allo scudetto toglierebbe Ibrahimovic al Milan ed Eto'o all'Inter. Il discorso torna poi sul Napoli.

Intanto domenica c'è la Lazio priva di Ledesma e Matuzalem: «Ma ci sono altri buoni giocatori. Noi vogliamo solamente conquistare i tre punti»
Il Mattino

0 commenti:

Posta un commento

Articoli Più Letti

Ti piace questo sito?

Tags

Blog Archive