Le sirene di Mourinho e del Real Madrid, ma anche le tentazioni di Manchester United e Bayern Monaco. Ci sono proprio tutti su Edinson Cavani, 23enne uruguagio del Napoli, che di mestiere fa l’attaccante. La strepitosa stagione di Cavani alle pendici del Vesuvio ha attirato l’attenzione di numerosi club esteri, tutti grandi club, pronti ad offrire ponti d’oro per il bomber azzurro. Il Napoli, però, dopo essere stato trascinato dai suoi gol fino ad un passo dalla vetta della Serie A e dopo aver blindato anche l’accesso alla prossima Champions League, cosa che avverrà come tutti si augurano a maggio, comincerà a blindare anche i cartellini dei suoi giovani campioni.
Le strategie del club sono assolutamente quelle di un potenziamento importante della propria rosa, quindi giammai cessioni eccellenti.
Per Cavani il presidente De Laurentiis, attento ai bilanci, ma disposto anche a sacrifici enormi se si tratta di preservare i propri campioni, ha pronta una proposta irrinunciabile per un calciatore che ha già fatto sapere di voler rimanere a Napoli.
Cavani è un uomo, prima che un calciatore, con i suoi principi e le sue ambizioni. Per lui valgono anche i soldi, certo, ma anche altri valori. E’ tutto pronto per l’adeguamento che verrà firmato da Edinson Cavani col Napoli sulla base di queste cifre: 3,5 milioni di euro più premi e bonus per ulteriori 5 anni di contratto.
Cavani, dunque, rimane a Napoli. Lo ha deciso De Laurentiis in persona.
Francesco Romano
Cavani, dunque, rimane a Napoli. Lo ha deciso De Laurentiis in persona.
Francesco Romano
0 commenti:
Posta un commento