Shadowbox Effect

Mourinho: Cavani, Hamsik e Lavezzi sono grandi calciatori che giocano in un grande club

Posted by napolipersempre 17:43, under | No comments

MOURINHO ELOGIA IL NAPOLI - 
Nei suoi trascorsi in Italia, abbiamo imparato
 a conoscere molto bene Josè Mourinho. Un tipo che di certo non le manda a dire, esternando tutto ciò che gli passa per la testa, noncurante di accusare arbitri, guardalinee, calciatori e tecnici avversari.

Dopo aver vinto la Champions, però, ha scelto di abbandonare l’Inter per il Real Madrid di Florentino Perez. Nella Liga, a dir la verità, per il tecnico portoghese non è che stia andando tutto bene. Tra polemiche sugli arbitraggi e verso i vertici del calcio iberico, accusati di favorire il Barcellona, la sua squadra si trova in seconda posizione alle spalle dei blaugrana di Pep Guardiola, a -5 punti quando mancano 10 partite alla fine.
In compenso, però, lo Special One ha riportato le merengues ai quarti di finale della Champions League. Un piccolo traguardo per il tecnico e per la società madridista, che tanto ha speso negli ultimi anni ma non riusciva a piazzarsi tra le prime otto d’Europa da ben 7 anni.
Ora, l’ex tecnico di Porto, Chelsea e Inter torna a parlare del calcio italiano attraverso il quotidiano ‘Il Mattino’. Non mancano gli elogi per la banda Mazzarri: “Il Napoli sta disputando una stagione straordinaria. Credevo potesse far meglio in Europa League, però complimenti alla squadra perché gioca bene. Il progetto degli azzurri? La società  lavora con passione e ambizione, questo viene avvertito positivamente dai giocatori e dalla tifoseria”.
L’allenatore dei blancos smentisce di voler fare shopping in casa Napoli: “La squadra deve maturare e crescere, non c’è bisogno di vendere, e per questo non penso a fare acquisti in casa azzurra. Certamente Cavani, Hamsik e Lavezzi sono grandi calciatori che giocano in un grande club”.
Vincenzo Letizia
fonte: pianetazzurro.it

0 commenti:

Posta un commento

Articoli Più Letti

Ti piace questo sito?

Tags

Blog Archive