Shadowbox Effect

Mazzarri: “Juve? Le voci non mi interessano! Penso al bene del Napoli…”

Posted by napolipersempre 22:23, under | No comments

Il Napoli continua a volare alto in classifica, il terzo posto ad un solo punto dall’Inter, A¨il frutto di un +14 punti rispetto alla scorsa stagione frutto di un “grandissimo lavoro svolto da tutta la squadra e da tutto lo staff” sottolinea Walter Mazzarri ai mirofoni di Radio Marte, ed aggiunge: “Con il Parma nel secondo tempo abbiamo visto il vero Napoli, quello brillante visto in tutta la stagione; quello che arriva piA¹ volte davanti al portiere grazie alla fluiditA A  di manovra. Ed a mio avviso abbiamo vinto meritatamente“.
Da Torino continuano ad arrivare voci che vedono un interessamento della Juventus per il tecnico del Napoli e nelle ultime ore le indiscrezioni sono aumentate ma Mazzarri, che ha un contratto pluriennale con il Napoli, difende la sua posizione: “Forse le mie parole sono state travisate, poichA¨ in quella conferenza stampa dove ho detto che i bilanci li facevamo a fine stagione, ho detto a tutti che ringraziavo qualsiasi club che si interessava a me, cosA¬ come ha fatto il presidente, ma a me di queste voci non importa niente“.
Mazzarri rimanda al mittente ogni possibile indiscrezione: “In questo momento non voglio nessuna distrazione, non voglio sentir parlare di rumors che possono distrarre qualcuno e magari non ci permette di agguantare l’obiettivo massimo che non A¨ ancora definito“.
Chiare le parole del tecnico partenopeo che sottolinea: “Anche lo scorso anno erano uscite voci di mercato su un possibile mio trasferimento, ed anche lo scorso anno ho sempre detto che i bilanci li facevo alla fine. Questo A¨ stato sempre il mio modo di pensare. Ora abbiamo un solo obiettivo fare il massimo per il Napoli. Tutto il resto per me A¨aria fritta“.
Il tecnico di San Vincenzo cerca di fugare qualsiasi dubbio ammettendo: “Il mio rapporto con De Laurentiis A¨ molto buono, con lui c’A¨ chiarezza e con lui cerchiamo sempre di crescere“.

Domenica prossima il Napoli sfida il Cagliari una squadra “molto ostica ed avremo bisogno di tutto l’aiuto del nostro pubblico che A¨ sempre un alleato preziosissimo. E’ quell’elemento che ci deve dare la forza per arrivare a braccia alzate al traguardo, che non dico quale deve essere, dico solo che noi tutti dobbiamo dare sempre il massimo“.

0 commenti:

Posta un commento

Articoli Più Letti

Ti piace questo sito?

Tags

Blog Archive