Shadowbox Effect

Hamsik:"Sogno di alzare la coppa Italia e di segnare allo Stamford Bridge"

Posted by napolipersempre 15:05, under | No comments


Marek Hamsik,ospite del salottino di Radio Marte ha dichiarato:Stiamo facendo benissimo. E' un momento speciale con otttimi risultati. Ora dobbiamo andare a Londra e confermarci. E' un campionato molto equilibrato e siamo in corsa per il terzo posto. Il Cagliari si difenderà e non sarà facile trovare spazi.  In campo sto giocando un po' più arretrato e la cosa non mi dispiace visti anche i risultati che stanno arrivando anche se sto segnando di meno. Sono già arrivato a 7 assists che non sono pochi e anche far segnare i miei compagni è una bella soddisfazione. Ci attende una serie di partite molto delicate. Dobbiamo battere il Cagliari e andare a Londra concentrati e non commettere l'errore che ha commesso il Milan contro l'Arsenal. Il cambio dell'allenatore al Chelsea darà una scossa alla squadra e credo che questo sia uno svantaggio per noi. Dobbiamo rimanere attenti in difesa e cercare di colpire con le nostre ripartenze. Sono contento che il progetto Napoli stia crescendo e dobbiamo continuare su questa squadra. Ricordo tanti bei gol con la maglia del Napoli ma spero di farne uno contro il Chelsea. Il mio sogno è di vincere qualcosa con il Napoli e spero possa essere già quest'anno portando a casa la Coppa Italia. Napoli è una città stupenda e mi sento a casa, sono stati 5 anni bellissimi. Pocho sta facendo benissimo. E' molto concentrato e ci da una mano anche in difesa. Con Cavani fa una coppia strepitosa e spero che il presidente faccia di tutto per trattenerli a Napoli. Saluto El Sharawii, spero che possa fare una carriera brillante e lo ringrazio per le bella parole avute nei miei confronti. Mi piace giocare a tennis e tifo per Nadal che ha una grinta eccezionale. Baldari contro di me non vince mai. Cerco di essere un padre e un marito molto presente. Ho 2 figli stupendi che mi danno grande soddisfazioni. La prima parola pronunciata da Christian è stata 'gol'. Pocho è il giocherellone del gruppo e cannavaro ha un grande carisma".
Fonte:Radio Marte

0 commenti:

Posta un commento

Articoli Più Letti

Ti piace questo sito?

Tags

Blog Archive