Shadowbox Effect

Tutti vogliono Lavezzi, ma il Pocho non si tocca

Posted by napolipersempre 12:58, under | No comments



NAPOLI. Adesso basta. Lasciatelo lavorare tranquillo. Continuano incessantemente le richieste per Ezequiel Lavezzi. Il Pocho è finito nell'agende di molti club internazionali ma anche in Italia ci stanno facendo un pensierino. Addirittura è iniziata una campagna mediatica che sta evidenziando la difficoltà che vive l'argentino nella vita privata. Il sudamericano va avanti per la sua strada ma certe distrazioni non giovano. Nè a lui e nè all'ambiente.
Soprattutto in un momento topico della stagione dove si è riaperta definitivamente la corsa al terzo posto è c'è in palio la qualificazione ai quarti di finale della Champions League. È risaputo che l'Inter ha sempre apprezzato le qualità di Lavezzi. Il presidente Moratti sarebbe pronto a fare follie per portarselo a Milano. La Milano da bere che il Pocho adora poichè può uscire a fare shopping e a cena senza che nessuno lo disturbi. La capitale della moda, poi, ospita la fidanzata Yanina che di mestiere fa la modella.
Moratti li potrebbe anche sborsare i 31 milioni di euro della clausola rescissoria solo che dovrebbe fare i conti con l'amico De Laurentiis. Il patron partenopeo farebbe bene a ridiscutere il contratto con il manager del Pocho in modo tale da blindarlo pure economicamente. Sta diventando un vero e proprio top player ed è naturale che potrebbe anche esigere qualche aumento. Una cosa è certa, se si dovesse conquistare nuovamente la Champions, sarebbe molto più facile trattenerlo.
Nelle ultime ore si è fatta avanti pure la Juventus. Il buon Marotta ha chiesto la disponibilità alla dirigenza di poter trattare l'acquisto di Lavezzi. A Conte manca un uomo di fantasia come l'argentino. Tante le punte a sua disposizione ma nessuno con le sue caratteristiche. Vista la ricchezza della famiglia Agnelli per il Pocho ci sarebbe anche un contratto bello oneroso. Una cosa è certa, se proprio Lavezzi dovrà andare via sarebbe opportuno che scegliesse l'estero così come fece Maradona.
Fonte: Il Roma

0 commenti:

Posta un commento

Articoli Più Letti

Ti piace questo sito?

Tags

Blog Archive