Shadowbox Effect

Mourinho chiede ad Abramovic come"regalo" Cavani per il nuovo Chelsea.Pronti 48 milioni

Posted by napolipersempre 21:03, under | No comments


Edinson Cavani è il 'regalo' chiesto da Josè Mourinho a Roman Abramovich per il suo possibile ritorno al Chelsea. Questa è l'indiscrezione che filtra dall'Inghilterra, dove la maggior parte dei tabloid dà ormai per scontato l'arrivo dello 'Special-One' a Londra per una seconda avventura alla guida dei 'blues'. E l'obiettivo principale di mercato di Mourinho per il suo 'Chelsea 2' sarebbe, appunto, Cavani.

EFFETTO TORRES - L'attaccante del Napoli è seguito da tempo dal tecnico portoghese che, secondo il 'Daily Star', ha chiesto ad Abramovich di vendere il flop Fernando Torres e sostituirlo con l'uruguayano. Mou, infatti, vuole evitare di ritrovarsi in una situazione simile a quella vissuta con Andrey Shevchenko, il cui scarso rendimento contribuì al suo anno nero al Chelsea nel 2007. Prima Ancelotti e poi Villas Boas si sono 'bruciati' a causa del mancato contributo di un super-acquisto come Torres alla causa del Chelsea, e Mourinho è ben consapevole che un caso del genere non sarebbe facile da gestire. Al contrario, Cavani nella testa dello 'Special One' può diventare il nuovo Didier Drogba, ed ha il profilo perfetto per la Premier League.

L'OFFERTA - Per accontentare il tecnico lusitano, il Chelsea, sarebbe pronto a mettere sul piatto circa 48 milioni di euro e convincere così De Laurentiis a cedere il suo 'gioiello'. Un'operazione che, stando alle ultime dichiarazioni del presidente del Napoli, si annuncia piuttosto difficile. Il numero uno del club azzurro, infatti, ha detto chiaramente che non esistono cifre capaci di fargli decidere di cedere giocatori del calibro del 'matador'. Intanto il Chelsea resta alla finestra per capire se sarà effettivamente Mourinho a guidae la squadra dalla prossima stagione. In caso contrario resta in pole-position l'avversario di Mou nella Liga: quel Pep Guardiola che ancora non ha rinnovato col Barcellona.

Fonte CDS

0 commenti:

Posta un commento

Articoli Più Letti

Ti piace questo sito?

Tags

Blog Archive