Napoli, l'entusiasmo è alle stelle. Lazio e Manchester City in rapida successione, l'incubo 'celestè da scacciare per fare la voce grossa sia in campionato che in Champions.
I tifosi lo hanno capito e affolleranno il San Paolo. Tra l'altro, il digiuno forzato (per il rinvio di Napoli-Juve) ha aumentato l'attesa di un pubblico appassionato e competente. I numeri sono impressionanti e lo stadio di Fuorigrotta supererà il muro delle centomila presenze in pochi giorni. Per la sfida contro i biancocelesti, 27mila i biglietti acquistati dagli appassionati, ai quali vanno aggiunti i 15mila abbonati.
L'obiettivo 45mila è ampiamente alla portata e potrebbe essere superato in giornata. Capitolo Manchester City. L'attesa per il big match di martedì, che può valere la qualificazione agli ottavi di finale, è già alta: oggi erano disponibili i biglietti di tribuna Nisida e Distinti che sono andati a ruba. Trentamila il totale, ma il tutto esaurito è scontato. Stamattina è previsto un nuovo pieno d'entusiasmo: in vendita i tagliandi delle due curve e l'impennata è garantita.
Mazzarri - invece - pensa soltanto alla Lazio. Il tecnico di San Vincenzo è pronto a schierare tutti i titolarissimi. Ieri sono rientrati Lavezzi e Fernandez dagli impegni con l'Argentina, Zuniga - invece - è rimasto in Colombia per un lutto familiare ed è a forte rischio per la partita. Il favorito sulla fascia sinistra è Andrea Dossena
che farà il bis anche in Champions contro il City per la squalifica del colombiano. Ma a Castel Volturno è vietato parlare inglese, Mazzarri ha in testa soltanto la Lazio per accorciare il gap in classifica.
Fonte:Repubblica
0 commenti:
Posta un commento