Napoli – Per Mancini la partita del suo Manchester City contro il Napoli non sarà una passeggiata. “La mia squadra è in un ottimo stato di forma, ma ogni partita è difficile. Il Napoli è all’ultima spiaggia, e questo complica di più le cose: è la vigilia di una partita importante, sia per noi che per loro”, rivela il tecnico dei Citizens che non teme l’ambiente del San Paolo: “Non avrà ripercussioni sui giocatori. Loro sanno cosa fare, come sempre”.
Roberto Mancini vuole solo vincere: “Noi di sicuro non facciamo calcoli particolari, non è nella nostra mentalità. Scenderemo in campo per fare il nostro gioco, magari anche rischiando di sbagliare, come può accadere a chi si trova in una fase di crescita. Sappiamo che il Napoli soprattutto in casa è una squadra molto solida, sarà una gara difficile, ma se giochiamo come possiamo si può puntare a far risultato”.
“Siamo più vicini al Napoli che al Barcellona ed al Real Madrid. Se giochiamo nel modo in cui sappiamo siamo capaci di fare qualsiasi cosa – ha detto il mister. Vogliamo cercare di arrivare il più lontano possibile ma tutta la concentrazione è sul match di domani. Abbiamo grandi giocatori ma dire che siamo vicini a Barcellona e Real mi sembra presto. E’ un anno e mezzo che siamo insieme e dobbiamo ancora crescere quindi siamo piu’ vicini al Napoli che ha un grande allenatore. Dobbiamo ancora lavorare molto per arrivare vicino alle altre due squadre”.
Fonte:SportMediaset.it
0 commenti:
Posta un commento