Shadowbox Effect

Cavani: "Chelsea? Sto bene a Napoli"

Posted by napolipersempre 23:47, under | No comments


Edinson Cavani, nonostante le molte voci di mercato, pensa solo a far bene col Napoli, una squadra e una città che ama. E lo dice in un'intervista a magazine inglese FourFourTwo che i colleghi di BundesLigaPremier.it hanno sottolineato: "E' stato un anno fantastico. Mi piace ogni secondo che vivo in Italia. Il calcio a Napoli è vissuto con grande passione, non è stato facile adattarsi. Tutte le persone in strada vogliono una foto o fare complimenti. Maradona è ancora considerato come un santo. E' una bella cosa. Hanno pure creato una pizza, la "Mozzarela Matador", con funghi e sottaceti. Li ringrazio per la creazione, ma preferisco una pizza più leggera e semplice". Il Matador racconta il suo difficile inizio di carriera e il trasferimento a Montevideo: "Vengo da una famiglia umile e ho imparato che tutto si ottiene col sacrificio. La mia carriera è stata così: tutto è nato quando da una decisione difficile, quando ho lasciato casa a 14 anni per andare a Montevideo a giocare a calcio". Infine Cavani si concentra sui suoi obbiettivi e sulla carriera: "Io provo a dare il 100% in ogni allenamento. Abbiamo raggiunto grandi obiettivi, ma una carriera calcistica vive di alti e bassi. Per questo bisogna rimanere sempre concentrati. Quando sono arrivato in Italia, volevo sempre segnare tanti gol. Ma bisogna essere disposti a migliorare".

0 commenti:

Posta un commento

Articoli Più Letti

Ti piace questo sito?

Tags

Blog Archive