Che notte Champions per Napoli e per il Napoli. Non appena è terminata la sfida col Villarreal, conquistata dagli azzurri con reti di Inler e Hamsik assieme alla conseguente promozione agli ottavi di finali della prestigiosas competizione europea, in molti si sono riversati per le strade, in auto, scooter o a piedi. Clacson spiegati, canti e balli. E immancabili tuffi nelle fontane nonostante l'estate sia lontana.
Centro della festa Piazza Trieste e Trento e piazza del Plebiscito. Non sono mancati fuochi d'artificio per tutta la notte, e una cornice di caroselli che sembrava non finire mai e che ha invaso il lungomare e il centro.
Poi, praticamente all'alba, la carovana azzurra si è diretta verso l'aeroporto di Capodichino, per ricevere e festeggiare la squadra il cui rientro era previsto attorno alle tre e trenta.
"Mi sono arrivati messaggini dagli amici, so che Napoli è già in festa: e chissà che succede quando arriviamo", ha detto prima di partire il capitano azzurro Paolo Cannavaro. Non si sbagliava.
Fonte:Repubblica
0 commenti:
Posta un commento