VILA REAL - Il Napoli si gioca una fetta di storia e lui, da capitano napoletano, non può che essere emozionato: «Sappiamo che è un match che appartiene alla storia, da bambini sognavamo di giocare una partita così - ha detto Paolo Cannavaro alla vigilia della sfida con il Villarreal - Per me c'è grande attesa non solo come calciatore ma come tifoso azzurro».
NON PENSARE AL CITY - Cannavaro e i compagni non vogliono pensare alla sfida fra City e Bayern Monaco: «Saremo concentrati solo sul nostro campo, dalla panchina non ci arriveranno neppure informazioni sul risultato di Manchester. Abbiamo preso consapevolezza dei nostri mezzi. Col mister abbiamo acquisito un'ossatura importante in due anni ed abbiamo aggiunto gradualmente giocatori forti alla nostra rosa. Quest'anno abbiamo affrontato sinora le più forti in Italia ed in Europa. E la nostra crescita è testimoniata dal rispetto che hanno i nostri avversari. Adesso ci aspetta un altro incontro decisivo. Sono partite in cui non c'è bisogno di parlare, sappiamo cosa dobbiamo fare. Un po' di fatica c'è per i tanti impegni, domani ci sarà da lottare ma siamo pronti».
IL PARAGONE - Carnevale ha detto che questo passaggio di turno può valere più della Coppa Uefa conquistata nel 1988, Cannavaro non si sbilancia: «Lo ringrazio, può darsi che come difficoltà del girone una nostra eventuale qualificazione sarebbe equiparabile ad un trionfo, ma quella Coppa resta per i napoeltani uno dei momenti più belli della nostra storia».
Fonte:CDS
0 commenti:
Posta un commento