Shadowbox Effect

Mazzarri:"San Paolo da benedire"

Posted by napolipersempre 18:27, under | No comments


NAPOLI - "Era una partita stregata, si è visto dall'inizio alla fine. Alla fine ho dato una pacca a tutti ed ai miei ho detto 'bravi'. A questi ragazzi dal punto di vista del gioco non ho nulla da rimproverare, devono far scivolare questa partita e pensare subito al Genoa. Ora però dobbiamo far benedire questo San Paolo". È un Walter Mazzarri deluso quello che, dai microfoni di Sky commenta il risultato di Napoli-Roma. Per il tecnico la sconfitta è stata immeritata: "il risultato non rende giustizia per come abbiamo giocato". "Luis Enrique ha detto che hanno avuto fortuna? Complimenti a lui, perchè in Italia siamo abituati, se si vince, a non dare il merito all'avversario - dice ancora l'allenatore del Napoli -. Il Napoli è stato sfortunato su tutti gli episodi. Anche oggi il portiere avversario è stato fenomenale. Più di quanto ha fatto oggi la squadra non lo può fare. Accettiamo questa amara sconfitta, ora si continua". "È stata una partita stregata - ribadisce Mazzarri -, ma sono contento della prestazione. Abbiamo fatto un assedio dopo il primo gol e ne abbiamo presi tre un po' particolari. Mi girano le scatole per come abbiamo perso".
Fonte CDS

0 commenti:

Posta un commento

Articoli Più Letti

Ti piace questo sito?

Tags

Blog Archive