Napoli – Qualcuno ha già trovato il pretesto per muovere qualche critica, per fare qualche allusione: il Pocho ha, nuovamente, anticipato le vacanze. Parole infondate, oltre che fuoriluogo. Lavezzi da' il massimo per la squadra e nella maggior parte dei casi si conferma leader assoluto ed unico interprete della Mazzarri's band capace di cambiare il corso di una gara. Pertanto merita solo riconoscenza e applausi.
Il rammarico – Il Pocho è rammaricato, e non poco. Aveva voglia di giocare e di aiutare la squadra a risollevarsi dopo la scivolata contro la Roma. Lo ha dichiarato anche Roberto "Pampa" Sosa nel corso di Radio Goal. Per lui si prospetta almeno un mese di stop, con annessi e connessi per la ripresa e il ritrovamento della forma migliore. Insomma il vero Lavezzi tornera' non prima dell'inizio di febbraio.
Il Tweet – Cosi' il numero 22 del Napoli ha voluto ringraziare i tanti tifosi partenopei che gli hanno dato segnali d'affetto, attraverso il suo profilo Twitter: «Volevo ringraziare tutta la gente che mi ha scritto per l'infortunio. Già non vedo la ora di tornare a giocare!!».
0 commenti:
Posta un commento