Shadowbox Effect

Il Matador:"Nel secondo tempo troppo morbidi.Villareal per noi è una finale"

Posted by napolipersempre 12:02, under | No comments


Edinson Cavani: "Abbiamo fatto un gran primo tempo anche se il secondo siamo stati troppo morbidi. E'stata una risposta della squadra che ha voluto dimostrare che ha ancora tanta forza per andare avanti su tutti i fronti. I miei gol? L'anno scorso è stato un anno strepitoso con una media elevata, quello che conta è il bene della squadra. Non devo dimostrare niente a nessuno, quello che mi interessa è il bene del Napoli e dei miei compagni. Giocando con tre punte pure mi ha dato la possibilità di giocare più vicino alla porta perchè ho dovuto ricoprire meno campo. Il balletto sul gol? Facciamo delle cene con i compagni sudamericani quindi sono delle movenze caratteristiche della musica delle nostre parti. Stasera era importante vincere per recuperare punti. La gara contro il Villareal ci richiederà molto dispendio fisico e mentale, per noi è una finale".

0 commenti:

Posta un commento

Articoli Più Letti

Ti piace questo sito?

Tags

Blog Archive