Shadowbox Effect

Mazzarri rivela:"Mi sono fatto espellere per dare una scossa ai ragazzi"

Posted by napolipersempre 10:37, under | No comments


Il giorno dopo ha concesso pure qualche sorriso,Walter Mazzarri. E’ apparso alquanto disteso dopo tutta l’adrenalina scaricata al Madrigal. Poco importa se è incappato in un gesto non proprio carino nei confronti di Nilmar che gli è valso l’espulsione. A lui interessava la qualificazione agli ottavi di Champions League e l’ha ottenuta. «Abbiamo compiuto un ulteriore passo per la nostra crescita. Era fondamentale per noi non abbandonare questa competizione, anche a costo di perdere qualche punto in campionato », ha detto l’allenatore napoletano a SkySport 24.
Festa rovinata L’espulsione l’ha colto di sorpresa. E’ andato su tutte le furie, Mazzarri, abbandonando il campo per poi rifugiarsi nel pullman, fermo nell’antistadio. E lì che ha accusato un leggero malore dovuto alla forte tensione. «Ho voluto caricare i ragazzi, serviva una svolta perché i minuti scorrevano e la partita si faceva via via più complessa»
Importanza del gruppo Gli è stato chiesto un giudizio sui singoli. Ma Mazzarri ha preferito parlare del collettivo. «Mi chiedete delle prodezze di De Sanctis. Sono state fondamentali, ma da noi è il gruppo che conta e che fa la differenza». Al gol di Inler se n’è stato tranquillo, non ha esultato. «Ho aspettato la fine della gara per festeggiare insieme ai nostri tifosi. Vedere quella marea azzurra invadere Capodichino, al nostro arrivo, è stato emozionante». Mazzarri ha mandato in campo pure Grava nei minuti finali, l’unico reduce dalla serie C. «Ho scelto di premiarlo per il suo impegno. Sorteggio di Champions? Non ci penso. La squalifica? Non la merito»
Fonte:CDS

0 commenti:

Posta un commento

Articoli Più Letti

Ti piace questo sito?

Tags

Blog Archive