Shadowbox Effect

Villareal senza Cani e Valero,Napoli al completo.Probabili formazioni

Posted by napolipersempre 17:25, under | No comments


Walter Mazzarri chiama a sé l'intera rosa 'titolare', per poter così festeggiare al completo, in terra valenciana, una qualificazione agli ottavi di Champions League che avrebbe del prodigioso.
 Un solo obiettivo: conquistare il pass per gli ottavi di finale, per ottenerlo basterà una vittoria contro gli spagnoli privi di motivazioni a 0 punti in classifica e con la testa al campionato, potrebbe andare bene anche un pareggio o una sconfitta a patto che il Manchester City faccia altrettanto con il Bayern Monaco !!  Nonostante le motivazioni differenti quella di stasera non sarà una passagiata, Mazzarri lo sa bene e dunque si affiderà ai titolarissimi: De Sanctis in porta, Campagnaro, Cannavaro ed Aronica in difesa, Maggio a destra Zuniga che ha vinto il ballottaggio con Dossena a sinistra, in mezzo al campo Inler e Gargano e poi i 3 tenori Cavani, Hamsik e Lavezzi con il quarto Pandev pronto a subentrare in caso di necessità.
Garrido recupera dei pezzi e cercherà di dare minuti a quei giocatori, vedi  Nilmar, che stanno recuperando dagli infortunii, non ci saranno Borja Valero e Cani per preoblemi fisici, acciaccato ma ci sarà invece Marco Ruben, davanti a Diego Lopez, difesa a 4 composta da Angel Lopez ed Orion sulle corsie laterali Gonzalo e Musacchio i centrali, centrocampo a 4 con Senna e Bruno Valero in mediana, gli esterni saranno De Guzman e Perez, mentre i 2 attaccanti saranno come detto Nilmar e Marco Ruben.
Appuntamento alle 20.45 indiretta su Rai 1, Mediaset Premium e Sky, sarà possibile ascoltarla anche via Radio su Radio Marte.

Villareal (4-4-2) 13 Diego Lopez; 2 Gonzalo, 3 Joan Oriol, 4 Musacchio, 6 Angel; 21 Bruno, 19 Senna, 11 Perez, 8 De Guzman; 7 Nilmar, 9 Marco Ruben. In panchina. 1 Cesar, 14 Mario, 5 Marchena, 38 Lejeune, 12 Zapata, 42 Jaume Costa, 54 Moises. Allenatore Garrido

Napoli ( 3-4-2-1) 1 De Sanctis; 14 Campagnaro, 28 Cannavaro, 6 Aronica; 11 Maggio, 23 Gargano, 88 Inler, 18 Zuniga; 22 Lavezzi, 17 Hamsik; 7 Cavani. A disposizione di Mazzarri: 83 Rosati, 21 Fernandez, 2 Grava, 8 Dossena, 20 Dzemaili, 9 Mascara, 29 Pandev.

Arbitro Svein Oddvar MOEN (Norvegia)
Assistenti  Thomas Haglund e Frank Ands.

0 commenti:

Posta un commento

Articoli Più Letti

Ti piace questo sito?

Tags

Blog Archive