Napoli di scena a Siena per continuare a sperare e soprattutto per non perdere definitivamente il treno europeo. Torna a disposizione Lavezzi, assente dal match con la Roma, ma Mazzarri non lo rischiererà, anche in vista dell'importantissimo match di mercoledì prossimo contro l'Inter in Coppa Italia. Per Sannino, napoletano di Ottaviano, sarà la prima volta contro la squadra azzurra. Arbitra l'incontro Damato di Barletta, mai dimenticato dai napoletani dopo la sua disastrosa direzione in Udinese-Napoli 3-1, nel febbraio del 2010, con l'assurda espulsione comminata a Maggio.
SIENA - Sannino ha pensato al cambio di modulo dal 4-4-2 al 3-5-2, ma alla fine potrebbe decidere di non variare l'assetto. In difesa potrebbe esserci l'ex Contini, al fianco di un altro ex come Terzi. A centrocampo D'Agostino potrebbe affiancare Vergassola, con Angelo e Grossi che potrebbero agire sulle fasce. Confermati in attacco Destro e Calaiò, mai dimenticato dai tifosi azzurri.NAPOLI - Mazzarri non rischia Lavezzi e conferma Pandev. A centrocampo ci saranno comunque Inler e Gargano, mentre sulla sinistra Dossena vince il ballottaggio con Zuniga.
SIENA (4-4-2): Pegolo; Vitiello, Terzi, Contini, Del Grosso; Angelo, D'Agostino, Vergassola, Grossi; Destro, Calaiò. All. Sannino
NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Inler, Gargano, Dossena; Pandev, Hamsik,Cavani. All. Mazzarri.
0 commenti:
Posta un commento