Dopo Vargas, la società sta cercando in tutti i modi di far arrivare a Napoli anche Antonio Candreva. Secondo i ben informati Candreva non vedrebbe l’ora di approdare nella squadra allenata di Mazzari dopo un periodo di alti e bassi.
Il problema è che il giocatore vorrebbe un contratto di medio lungo termine e non la soluzione del prestito con diritto di riscatto. Laddove però Santana accettasse la maglia del Cesena, Candreva potrebbe arrivare a Napoli. Pare inoltre che il Napoli sia molto vicino all’acquisto del centrocampista Sebastian Leto per sette milioni di euro.
Franco Soldati, presidente del cda dell’Udinese, proprietaria del cartellino di Candreva, afferma: “Pozzo e De Laurentis hanno un rapporto che va oltre quello della mera conoscenza. Non siamo contrari a una possibile cessione di Candreva al Napoli, ciascun calciatore è libero di andare in un club che gradisce. Abbiamo sempre cercato di accontentare tutti i nostri giocatori”.
Mascara intanto approda al Novara, salutando via Twitter i tifosi del Napoli: “Ho onorato e sudato la vostra maglia come se fosse quella della mia Catania perché so l’amore che provate l’una per l’altra, grazie Napoli! La famiglia Mascara vi porterà sempre nel cuore per come ci avete trattati”.
0 commenti:
Posta un commento