Shadowbox Effect

Out Lavezzi e Ilicic,spazio a Dossena.Palermo-Napoli,probabili formazioni

Posted by napolipersempre 15:19, under | No comments


L'anno del Napoli comincia subito con una trasferta insidiosa contro Palermo di Bortolo Mutti per un derby del sud senza esclusione di colpi. Entrambe le squadre hanno assoluta necessità di vincere per risalire la classifica (Napoli) e nel sogno europeo (Palermo). Un match al quale le due squadre si presentano con assenze importanti come Lavezzi e Ilicic, il primo infortunato mentre lo sloveno del Palermo appiedato dal giudice sportivo. Walter Mazzarri, in ogni caso, non ha grossi problemi sulla formazione Napoli che manderà in campo. Infatti al posto del Pocho ci sarà Pandev che nelle ultime giornate prima della sosta ha trascinato i campani a suon di gol e assist, dunque assenza sopperita senza troppa perdita di sostanza e qualità
Per Mazzarri solita difesa a tre con Campagnaro, Aronica e Cannavaro, centrocampo a quattro con Maggio, fresco di rinnovo, a destra, mentre centrali agiranno lo svizzero Inler e il maratoneta Gargano. A sinistra della mediana partenopea si posizionerà Dossena con Zuniga in panchina. In porta De Sanctis non ha alcun problema e sarà in campo. In attacco Cavani terminale offensivo supportato, come detto, da Pandev che sostituisce Lavezzi e dal solito Hamsik. Bortolo Mutti opta per una formazione Palermo col trequartista, sarà Vasquez ad agire dietro le punte Miccoli e Budan.
Ecco le probabili formazioni Palermo-Napoli, posticipo della 17a giornata del campionato di Serie A ( domenica ore 20.45):
Palermo (4-3-1-2): Benussi; Munoz, Silvestre, Cetto, Balzaretti; Acquah, Barreto, Migliaccio; Vazquez; Miccoli, Budan. A disp.: Brichetto, Cetto, Aguirregaray, Della Rocca, Mehmeti, Alvarez, Bertolo. All.: Mutti. Squalificati: Ilicic. Indisponibili: Zahavi, Di Matteo, Hernandez, Pisano
 Napoli (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Inler, Gargano, Dossena; Hamsik, Pandev; Cavani. A disp.: Rosati, Fernandez, Fideleff, Santana, Zuniga, Dzemaili, Mascara. All.: Mazzarri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Lavezzi, Donadel.

0 commenti:

Posta un commento

Articoli Più Letti

Ti piace questo sito?

Tags

Blog Archive