Shadowbox Effect

Criscito:"Volevo la maglia azzurra, ma le parole di De Laurentiis..."

Posted by napolipersempre 23:50, under | No comments

Domenico Criscito esce allo scoperto e per la prima volta parla dei motivi per cui non ha accettato l'offerta del Napoli. Ecco le parole rilasciate dal nuovo difensore dello Zenit San Pietroburgo ai microfoni di SportItalia: “Come città di San Pietroburgo me ne hanno parlato tutti benissimo, ho la fortuna di avere un allenatore italiano. E’ una esperienza diversa dall’Italia, ma la squadra è forte e ho gli stimoli giusti. Non vedo l’ora di iniziare e mettermi a disposizione del mister. Giocare al Napoli per me sarebbe stato un sogno, il San Paolo è uno dei pochi stadi che mi emoziona davvero. Non mi sono piaciute alcune dichiarazioni del presidente, dicendo che dovevo arrivare per la fede verso questa maglia. La fede si mostra in campo. L’aspetto economico è importante, gli accordi si fanno in due. Sono parole brutte quelle di De Laurentiis, anche se siamo rimasti in buoni rapporti. I miei genitori volevano il mio arrivo al Napoli, è stata una scelta mia di andare via in una grande squadra come lo Zenit. La proposta economica di De Laurentiis era bassa anche rispetto a quello che guadagnavo al Genoa, mi sarebbe piaciuto. Inter? Ho sentito il mister ma solo per fargli i complimenti. Un allenatore come lui mancava al calcio italiano, sono felice che sia approdato in una grande squadra come quella nerazzurra".

0 commenti:

Posta un commento

Articoli Più Letti

Ti piace questo sito?

Tags

Blog Archive