Shadowbox Effect

Alvino: "Inler? Siamo un po' stufi... Lamela? Non mi piace. Hamsik? Mi spaventa Raiola..."

Posted by napolipersempre 10:49, under | No comments


Il noto cronista tifoso del Napoli per SKY, Carlo Alvino, ha parlato del calciomercato del Napoli ai microfoni di Radio Caserta Nuova. Ecco quanto evidenziato da Napolipersempre.com: "La politica del Napoli è chiara: prima si tratta con la società e poi col giocatore, che è la cosa più corretta da fare e che non tutti fanno... Colpi Champions? Saranno Inler e Criscito che daranno qualità alla rosa. In merito allo svizzero, mi auguro che la telefonata di Mazzarri abbia sortito effetto... diversamente, è una questione che ha davvero stufato! Attacco? Lucarelli partirà e servirà un centravanti di esperienza come Trezeguet, ma non dimentichiamo che il Napoli ha Mascara che ogni volta che è entrato in campo ha dato l'anima, mostrando anche buon gioco. Lamela? Non mi piace tanto... ma se verrà, temo che partirà Hamsik, il quale ha più volte detto di non voler andare via e la società non ha nessuna intenzione di cederlo. Ma Raiola mi spaventa...", ha concluso Alvino.

0 commenti:

Posta un commento

Articoli Più Letti

Ti piace questo sito?

Tags

Blog Archive