Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live su Radio Marte per rispondere alle domande dei tifosi.
Festa con Pozzo -“Con Pozzo abbiamo parlato di belle ragazze (n d r, ride). In realtà il presidente friulano, circondato dai suoi figli, festeggiava il suo compleanno. Siamo stati a Capri, pensavo mi avesse chiamato come Cicerone, invece voleva rendermi partecipe della sua festa. Siamo stati in simpatica compagnia fino alle 2 dl mattino".
Il mercato e il nuovo acquisto Rosati - "Vidal? E’ chiaro che i giocatori di presunto valore sono tra i più seguiti, ma poi per me è molto divertente. Mi pare chiaro che anche i più scafati del calcio ancora non capiscono che i procuratori più mettono presunti interessati attorno ai loro rappresentati più lievita il prezzo dei loro calciatori. Gli atleti scalpitano così come gli attori, li posso capire. Nelle scelte dei calciatori contano anche molto le idee delle mogli. Cavani al Manchester United per 28 milioni di euro? Mi dovrebbero togliere la patente dell’intelligenza se vendessi il Matador a meno di 100 milioni di euro. Lo stesso Edinson si incazzerebbe se lo svalutassi. Lamela? Bisognerebbe fare sui di lui un grosso lavoro, per cui non so se valga la pena investire certe cifre. Se lui facesse un bagno d’umiltà e venisse a Napoli gratis allora se ne potrebbe riparlare. Questo giocatore mi pare una forza della natura solo prospetticamente. E tante volte la prospettiva inganna. Sky dice che Inler oggi andrà al Napoli? L’emittente fa il suo gioco e deve attirare il pubblico. Forse sarebbe il caso di creare in radio o in tv lo spazio per leggere tutte le cose giuste o ingiuste che i giornali scrivono sul Calcio Napoli. Gago? Ragazzi ma a voi non basta mai (n d r ride), siete bulimici. Guardate che non tutti hanno il passaporto per vivere in una città complessa come Napoli. Non tutti quelli che hanno studiato possono andare a fare l’Università ad Harward. Noi italiani non amiamo le regole e invece sono alla base della vita. Piuttosto vi posso annunciare che abbiamo comprato Rosati, sarà il secondo portiere del Napoli. Gargano? Per adesso è un giocatore del Napoli, è un grandissimo calciatore, una bellissima persona con una famiglia stupenda, per cui va tutelato. Se lascerà Napoli, gli troveremo la migliore collocazione possibile”.
Emergenza rifiuti e Calcio Napoli - "L’emergenza rifiuti e probabili controlli dell’Uefa? Ho letto l’articolo di Italo Cucci, gli dico caramente che è meglio starsi zitti e dare il tempo a De Magistris di organizzare la realtà. Credo il sindaco necessiti di 60 giorni per interagire con i suoi, altrimenti la quotidianità potrebbe assillarlo e bloccarlo. Se superata l’emergenza estiva, vedremo che qualcuno si sarà dimenticato di alcune cose allora sarà meglio vigilare".
Fonte:Radio Marte
0 commenti:
Posta un commento