Shadowbox Effect

Hamsik gela i tifosi: "Il Milan mi cerca, per me sarebbe il definitivo salto di qualità. A Napoli ciclo finito"

Posted by napolipersempre 17:40, under | No comments


Marek Hamisk ha rilasciato un' intervista esclusiva al portale slovacco Pravda.sk nella quale ha parlato di tanti temi, compreso un suo possibile addio alla maglia azzurra.
FUTURO LONTANO DA NAPOLI? - "Gioco a Napoli da quattro anni  e sento il bisogno di cambiare aria. Questa maglia mi ha dato molto, ma ad un certo punto arriva il momento di crescere e fare il grande salto. Confermo che piaccio molto al Milan e nello specifico ad Allegri e Galliani. Il Presidente ha sempre detto che non vuole cedermi, ma nel calcio nulla è certo. Per me sarebbe un passo importante: so di essere ancora giovane, ma la verità è che finora nella mia carriera non ho vinto nulla, né un campionato né una coppa. E 'ora di iniziare. Il mio ciclo a Napoli potrebbe, dunque, essere finito. Non so con quale squadra giocherò nella prossima stagione, ma in ogni caso voglio restare in Italia: ho imparato la lingua, mi sono adattato e non voglio trasferirmi all'estero. Con la società i discorsi sono avviati ma al momento non c'è nulla di certo. Il Presidente, comunque, è una persona generosa: ci ha detto sempre che per qualunque poblema possiamo parlarne direttamente con lui".
IL RAPPORTO COI TIFOSI - "Con i napoletani ho un legame particolare. I tifosi partenopei sono famosi per essere molto esigenti e spesso "esagerati". A volte può essere un male, ma la scorsa stagione abbiamo giocato bene e non abbiamo dato loro ragione di malcontento. Nelle partite casalinghe lo stadio era pieno, anche se i biglietti più costosi arrivavano a cifre vicine ai € 100,00. L' ambiente, comunque,  è fantastico, gli spettatori meritano un riconoscimento da parte di tutti. Certo, in Slovacchia la situazione è diversa. Ad esempio a Radvan, dov'ero con la Nazionale, ho trovato tanti tifosi ad attendermi ed ho firmato per loro molti autografi. Per me non è stato un problema perché sono abituato a Napoli, che però è un luogo molto più movimentato e caotico, dove le persone a volte sono sopra le righe".
IL RETROSCENA - Poco prima di Natale, proprio a Napoli, fui derubato e la cosa fu subito associata al calcio. Mi trovavo a fare shopping, quando mi sedetti in macchina e fui accostato da una moto. Il conducente mi puntò contro una pistola, io presi la borsa che avevo sul sedile, con dentro il portafoglio e tutte le carte di credito -che poi ho subito provveduto a bloccare-, e gliela diedi. Sui media si è poi diffusa la notizia che il tutto mi fosse stato restituito mesi dopo, ma non è vero: ho perso definitivamente quei miei averi e sono tutt'ora molto dispiaciuto. Soprattutto per l'orologio: era il mio Rolex preferito. Il danno è stato non indifferente: stiamo parlando di circa  €.11.000".
LA CURIOSITA' - Il mio taglio di capelli è diventato di moda in Italia? E 'bello quando incontro un sacco di ragazzi che cercano di imitarmi. Ho un'immagine mia, un mio stile e mi piace e che i giovani li apprezzino. Comunque c'è l'estate davanti, si vedrà quando tagliarli. Di solito lo faccio tardi (ride). Vi svelo un segreto: uso un prodotto particolare che  mantiene su i capelli senza appesantirli. Si tratta però di un prodotto particolare di cui non posso dire molto"
Calcionapoli24

0 commenti:

Posta un commento

Articoli Più Letti

Ti piace questo sito?

Tags

Blog Archive