Shadowbox Effect

Zamparini: «Il Napoli mi chiami se vuole Pastore»

Posted by napolipersempre 16:59, under | No comments


 Pastore al Napoli? Perché no? La bomba la lancia direttamente il presidente del Palermo Maurizio Zamparini. «Mi aspetto una telefonata di De Laurentiis per Pastore se andasse via Hamsik—ha detto il numero uno rosanero a Radio Kiss Kiss —, ma se fossi in lui non spenderei tutti i soldi che chiedo per il Flaco. Javier poteva essere accostato anche alla Juve—ha proseguito —, però Conte non lo vuole». Napoli sogna, Palermo un po’ meno. Anche se ormai rassegnati a vedere partire il Flaco, i tifosi rosanero non manderebbero giù un’altra cessione eccellente al Napoli, dopo aver visto la stagione di Cavani in azzurro. Pastore è sul mercato, Zamparini ha dato mandato all’agente del giocatore Marcelo Simonian di trattare ad ampio raggio. Gli interessi maggiori arrivano dall’estero: «Javier al Chelsea dipende dal nuovo allenatore, io comunque rimango sempre fermosulle mie richieste economiche— ha dichiarato il numero uno di viale del Fante —. Sono in Inghilterra, ma non per vendere Pastore al Chelsea, mi aspetto comunque qualche offerta durante l’estate». Il presidente rosanero, poi, ha escluso l’arrivo di Ricky Alvarez al Palermo.
GDS

0 commenti:

Posta un commento

Articoli Più Letti

Ti piace questo sito?

Tags

Blog Archive