NAPOLI – L'ex ct campione del mondo ha rilasciato un'intervista riportata sull'edizione odierna de “Il Mattino”. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Napolipersempre.com
Napoli in Champions?
«Personalmente sono molto contento. E' la coronazione di un progetto che va avanti benissimo. La società e il presidente De Laurentiis stanno facendo un lavoro eccezionale perchè crescono nel rispetto del fair play finanziario»
Criscito?
«E' un giocatore molto valido, duttile e soprattutto una persona seria. In più è napoletano..»
Inler?
«Giocatore di livello internazionale… Ma l'importante sarà riuscire a trattenere i giocatori piu' rappresentativi di questo club. Il Napoli ha dimostrato di avere un gruppo importante, dove tutti sono importanti»
Cavani?
«E' stata una delle sorprese più belle del campionato ed è cresciuto molto con la maglia azzurra. Confermarsi non è mai facile ma lui ha tutte le carte per poterlo fare»
Mazzarri?
«Walter ha svolto un gran lavoro a Napoli ed era giusto riconfermarlo. Ha instaurato un grande feeling con la squadra, con il pubblico e con l'ambiente. E poi anche da un punto di vista tecnico ha fatto grandi cose»
Obiettivi nuovi del Napoli?
«Migliorare un terzo posto non è cosa semplice. L'importante è dare continuità al progetto, cercando di rimanere sempre nei primi posti della classifica, dal primo al sesto, e giocare le competizioni europee»
La Champions sara' dura?
«Ci vuole una rosa adeguata, si gioca ogni tre giorni ed il livello tecnico è molto alto»
Acquisti?
«Il Napoli ha una società che lavora bene e sa bene cosa deve fare…»
0 commenti:
Posta un commento