Shadowbox Effect

De Laurentiis: «Presto l'incontro con Inler.Criscito? Rispetto le sue scelte»

Posted by napolipersempre 15:28, under | No comments

NAPOLI, 24 giugno - Consueto punto di mercato quotidiano con Aurelio De Laurentiis ai microfoni di Radio Marte.

CRISCITO - «Non mi permetto di commentare le scelte di Preziosi, sta facendo l'interesse del calciatore. Rispettiamo la sua scelta, se preferisce San Pietroburgo, non possiamo dire altro. Non possiamo pretendere che qualcuno sposi la causa solo perché è napoletano. Io personalmente pagherei qualsiasi cifra per restare qui e trasferire le mie attività a Napoli. Non tutti la pensano così. Faccio i miei auguri al giocatore sperando che non si inquieti della sua scelta. L'Inter? Può andare anche lì, così sta in panchina e gioca solo 15 partite».

BRITOS - Si è parlato di Britos: «Ora non capisco tutta questa fretta. Ricordo quando Mazzarri telefonò Criscito, c'ero anche io e gli chiese la disponibilità a giocare dietro. Lui disse sì, ma forse dietro al suo rifiuto, c'è anche la voglia di continuare a giocare più avanti. Comunque adesso siamo stati rassicurati dalle condizioni di Campagnaro. Può giocare lui a sinistra, senza dimenticare Aronica e ovviamente Ruiz».

INLER, VIDAL E DZEMAILI 
- La priorità del Napoli è un'altra: «Faremo il nostro investimento a centrocampo». Inler è il primo della lista: «Ringrazio Lamberti per la stima, ci ho parlato a telefono e gli ho chiesto di incontrarci per poter concretizzare. Io, Pozzo, lui e il giocatore, così non alimentiamo altri scoop. Arriverà pure Vidal? Non dobbiamo essere incontentabili, dobbiamo scegliere cosa mangiare, altrimenti poi lo spogliatoio diventa ingestibile. Magari poi potrà arrivare un giovane di 20, 21 anni che possa aspettare il suo turno. Due operazioni le abbiamo già completate. Ho parlato ieri con Donadel, poi ho firmato il contratto di Dzemaili, adesso toccherà a lui. L'altra nostra priorità sono i portieri, lunedì annuncerò qualcosa».

SANTANA E LO SPONSOR - Capitolo Santana: «La parte dei nostri discorsi, ma non abbiamo fretta. Se vuole aspettare, non ci sono problemi. Se vuole correre al Cesena, nessun problema». Capitolo Adidas: «Sto discutendo con loro da molti anni. Il problrma non è soltanto lo sponsor tecnico, il discorso è più ampio e riguarda anche la linea di abbigliamento. Vedremo».

CDS

0 commenti:

Posta un commento

Articoli Più Letti

Ti piace questo sito?

Tags

Blog Archive