Shadowbox Effect

De Laurentiis attacca Berlusconi: «Basta con queste chiacchiere. Hamsik vuole Napoli»

Posted by napolipersempre 12:00, under | No comments



NAPOLI – Parole forti quelle che il presidente De Laurentiis ha pronunciato ieri ai mircofoni di Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live:
«Siccome mi sono rotto i cog…oni dico ai tifosi di stare tranquilli. Siccome il mercato non è ancora entrato nel fulcro, ci restano ancora tanti mesi. I miei tifosi devono avere le palle senza iniziare ad allarmarsi per le voci che escono fuori. Il 95% di cio' che si legge è chiacchiericcio. I media devono campare e non possono farlo se non fanno notizia, anche quando cercano di distruggere la tranquillita'. 'Ca nisciun e' fesso', noi continueremo con cautela e con calma con questa crescita. Noi siamo qua, se vorranno qualche giocatore devono venire da me a chiederlo. Non deve essere il classico pettegolezzo o voce di corridoio, magari messo in mezzo da qualche giornalista traditore, pro altro club. Voi tifosi e giornalisti non dovete cascare in trappole. Poi è ovvio che se arriva qualcuno che vuole prendere un calciatore che dimostrasse di non voler vestire piu' la maglia del Napoli (e quindi non sarebbe piu' degno di rappresentare Napoli), mettere denaro e vedere cammello. E poiché in sette anni non ho mai ricevuto nessuna offerta, e poiché decido io, devono passare da me. Non dovete impaurire altrimenti prestate il fianco. Noi siamo un gruppo FORTISSIMO.

Berlusconi ha dato il via libera per Hamsik?
Berlusconi mi conosce, mi avrebbe chiamato. Stesso discorso per Galliani, ci vediamo sempre e non mi ha mai detto nulla. Quindi smettiamola con questo alimentare voci e pettegolezzi. Radio Marte non puo' essere considerata tale. Io, tranne quella di Moratti di tre anni fa, non ho mai ricevuto una richiesta per qualche giocatore. Ma poi questo fair play finanziario, lo vogliamo osservare tutti o no? O soltanto perchè uno è Presidente del Consiglio vuole fregarsene dei regolamenti. Sono regole mondiali stabilite da Platinì. La Gazzetta dello Sport è guidato da uno Juventino, mi sembra anche strano che non abbia gia' detto altre cose. Hamsik è felicissimo di vestire i colori del Napoli. E' un uomo serio, vero, che sta bene a Napoli. E' uno dei giocatori piu' straordinari, umanamente, che il Napoli ha.

Il Tottenam su Lavezzi?
Ha parlare si fa presto, ma bisogna cacciare i soldi. Cosi' come mi dicono i tifosi quando mi incontrano ' caccia e sord '

Su Inler?
Lamberti si sente pressato da altri club? Lasciati pressare Lambertuccio, come sono tutti bravi a vendersi.

Fernandez ha segnato con l'Argentina…
Oh le cose buone devono esserci attribuite. Il sig. Fernandez, acquistato dal sottoscritto nel mercato scorso, guarda caso gioca nella nazionale Argentina e guarda caso ho visto un gol di testa meraviglioso. I commentatori hanno parlato di questo giocatore per tutta la durata della partita.

Palombo?
Lui è il più straordinario ottimizzatore che io abbia visto fino ad oggi. Il ragazzo è senz'altro un grandissimo atleta

Fonte:Radio Marte

0 commenti:

Posta un commento

Articoli Più Letti

Ti piace questo sito?

Tags

Blog Archive