Shadowbox Effect

Mazzarri resta al Napoli Pace con De Laurentiis

Posted by napolipersempre 23:29, under | No comments



NAPOLI, 23 maggio - Dopo una giornata frenetica e ricca di colpi di scena, è arrivato il chiarimento fra De Laurentiis e Mazzarri.

IL COMUNICATO - «Il Presidente De Laurentiis e l'allenatore Mazzarri a Campionato ultimato, competizione sempre ritenuta prioritaria, hanno avuto un chiarimento che li ha rafforzati nei loro rapporti interpersonali. Dopo due anni di fattiva collaborazione, che ha portato il Napoli in Champions League anticipatamente rispetto ai programmi, il Presidente e l'allenatore Mazzarri, hanno gettato le basi di una nuova collaborazione per continuare nel programma di costruzione e crescita del secondo quinquennio, che dovrà cogliere quelle trasformazioni in essere ed in fieri nel mondo del calcio, sempre nel rispetto del fair-play voluto da Platini».

INCONTRO CON BIGON - Il presidente, che ieri sera ha assistito in tribuna a Torino all'ultima sfida di campionato con la Juve, è rientrato questa mattina a Roma ed è stato al lavoro per tutta la giornata negli uffici della Filmauro, dove ha incontrato anche il Bigon, che è andato via intorno alle 20.15. Queste le parole del ds a Sky Sport: «Ho fatto solo il mio lavoro per il bene di società e squadra. Al primo vero incontro si sono chiariti. L'importante era riuscire a sedersi, ora con reciproca soddisfazione il rapporto va avanti. I rapporti non sono mai stati tesi, la società ha apprezzato il lavoro del tecnico e il club ha fatto di tutto per far lavorare l'allenatore al meglio. Ci sono stati un po' di fraintendimenti, ma nel succo il discorso è stato molto semplice da affrontare. Oggi si è parlato anche di programmi per il futuro, ma c'è il tempo nei prossimi giorni per tornare a parlare di trattative. Noi siamo sempre a lavoro. Io non ho avuto grosse difficoltà, non mi pare di aver fatti chissà cosa. Non è stata una missione impossibile, ho fatto ciò che ritenevo giusto fare. Ho lavorato, ma nelle intenzioni del presidente c'era la volontà di dare continuità. Hamsik? Ho la fortuna di avere a che fare con un ragazzo eccezionale, sa cosa pensa la società di lui. Non credo che ci saranno problemi per trattenerlo».

CDS

0 commenti:

Posta un commento

Articoli Più Letti

Ti piace questo sito?

Tags

Blog Archive